Belen Rodriguez al Gran Prix della Pubblicità

Belen Rodriguez ha già dimenticato la delusione per il flop del programma Come mi vorrei grazie al Grand Prix della Pubblicità di Milano.

Una volta era Re Mida che tutto quello che toccava trasformava in oro, al giorno d’oggi è Belen Rodriguez! Il Grand Prix della Pubblicità è un evento mondano molto importante che si tiene tutti gli anni a Milano con la conduzione di Piero Chiambretti affiancato questa volta dalla bellissima Federica Fontana; Belen che è molto intelligente sa benissimo che questo è un evento al quale non bisogna passare inosservati e lei è sicuramente una maestra in questo! Infatti al suo arrivo i flash dei fotografi erano tutti per lei; è stata invitata come ospite e per ritirare il Premio Comunicazione e Digital Life, per aver partecipato come testimonial alla pubblicità di Wechat e come donna social.

Belen si è presentata al Grand Prix della Pubblicità mano nella mano con il suo bel maritino, il ballerino Stefano De Martino, con un look che ha fatto girare la testa a tutti, questa volta anche se può sembrare impossibile, è riuscita ad essere ancora più sexy e sensuale di sempre; fasciata in un abito lungo da sera nero che lasciava ben poco all’immaginazione, un corpetto aderentissimo ha messo in mostra il suo seno esplosivo, la gonna in pizzo e trasparenze ad hoc che hanno reso ancora più belle le sue bellissime gambe! Il marito Stefano non poteva certo essere da meno e si è presentato con un look più modaiolo che mai, completo blu, pantaloni alla caviglia e scarpe sportive senza calze. Alla fine della serata sicuramente tutti saranno stati concordi nel dire che Belen Rodriguez è in assoluta la maestra di provocazione e seduzione.

belen al grand prix   Belen al Gran Prix della pubblicità  belen e stefano

Le malelingue si aspettavano una Belen Rodriguez delusa e sottotono dopo che il suo programma “Come mi vorrei” in onda nel pomeriggio di Italia 1 è stato chiuso con largo anticipo per i bassissimi ascolti ottenuti e invece hanno dovuto ricredersi, perché come al solito la bella showgirl argentina sa come prendersi le sue soddisfazioni ed il flop è stato rapidamente dimenticato; infatti sta mietendo un successo dopo l’altro, la sua partecipazione al Grand Prix della Pubblicità è stato un grande evento, le  vendite del suo libro “Bella Belen” vanno alla grande ed è di nuovo in televisione con il nuovo programma di Piero Chiambretti “Supermarket Chiambretti”  in onda su Italia 1 in seconda serata; per chi non avesse visto la trasmissione Belen augura la buonanotte ai telespettatori sdraiata su di un letto mentre legge molto sensualmente dei brani della letteratura classica russa… Non dimentichiamo poi che anche nella vita privata non può di certo lamentarsi,  il matrimonio va alla grande e il piccolo Santiago è sicuramente il suo capolavoro.

belen e stefano santiago          belen e stefano innamorati

Che dire che piaccia o no, nel bene o nel male Belen sa come far parlare di lei e per avere successo nel mondo dello spettacolo è sicuramente un’arma fondamentale.