News Uomini e Donne: Marco e Betarice, finalmente insieme

Beatrice Valli posta una foto a letto insieme a Marco Fantini e conferma che la coppia nata a Uomini e Donne ha superato la crisi

Una foto molte volte vale più di mille parole e quella postata nelle ultime ore da Beatrice Valli è l’unica che tutti aspettavano. Le news di Uomini e Donne parlavano di uhn amore rinato con Marco Fantini, il tronista che l’aveva scelta più di due anni fa e finalmente c’è la conferma.

Beatrice Valli ha voluto svegliare tutti i suoi followers con uno scatto particolare: lei e Marco Fantini a letto abbracciati mentre si baciano teneramente e quattro semplici parole che dicono tutto: “A volte va così”. Basta e avanza questo per trasformare le news di UeD in una bellissima notizie per tutti quellli che negli ultimi mesi avevano sperato in una riconciliazione della coppia. Dopo i molti avvistamenti delle passate settimane, l’ultimo dei quali sul lago di Coimo per una cenetta romantica, i due ragazzi hanno deciso di uscire allo scoperto e sono pronti per ricominciare.

La storia d’amore tra la corteggiatrice Beatrice Valli, che all’epoca anche se giovanissima era già mamma del piccolo Alle, e il tronista Marco Fantini aveva commosso ed emozionato il pubblico di Uomini e Donne che negli ultimi anni li ha seguiti a fondo e mai si aspettava un addio. In realtà sembra essere stata solo una pausa di riflessione e ora sono pronti per ricominciare insieme, anche se con basi diverse. E forse anche questa volta si tornerà a parlare di matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!