News Temptation Island 3: Gabriella ed Ernesto, parole di fuoco

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio hanno cominciato a commentare il loro addio dopo l’esperienza a Temptation Island 3. Il fidanzato si difende dalle accuse

Ormai dalle news di Temptation Island 3 sappiamo tutti che la storia d’amore tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio è arrivata al capolinea. E se fino ad oggi i due ragazzi napoletani per motivi legati al contratto erano stati zitti aspettando che venisse trasmessa la puntata del loro addio, ora che il destino è segnato entrambi hanno commentato, stimolati anche dai commenti dei loro followers.

Gabriella Teodosio su Instagram ha scritto una frase che asembra assolutamente rivolta al suo ex fidabzato: “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri…”. In fondo anche durante la permanenza a Temptation Island 3 gli ha sempre rimproverato di essere troppo sottomesso alla sua famiglia e che questo aveva rovinato il loro rapporto. E il pubblico sembra essersi schierato dalla sua parte, facendo arrabbiare Ernesto Carnevale. Lui non ci sta a passare come colpevole, solo perché le lacrime della fidanzata hanno commosso il web e penasa che la sua ex sia molto furba a manipolare le persone.

Ernesto non si sente in colpa per aver scaricato così all’improvviso Gabriella, ma ha già voltato pagina. Come svelano le news di Temptation Island 3 negli ultimi giorni ha ripreso a frequentare l’amico Flavio Zerella, un altro dei fidanzati che è molto a rischio.