Uomini e Donne: Ludovica, ancora una frecciata a Fabio

Ludovica Valli ha messo un ‘like’ ad un post di Ernesto Carnevale (come lei a Temptation Island 3) che parla di persone e personaggi. Secondo voi con chi ce l’aveva?

Da quando si sono lasciati, Ludovica Valli e Fabio Ferrara non si sono mai parlati di persona ma hanno sempre affidato al web i loro pensieri e soprattutto le frecciatine reciproche e ancora una volta, come testimoniano le news di gossip legate a Uomini e Donne un commento della ex tronista fa capire quale clima teso ci sia tra i due ragazzi.

Nelle scorse ore infatti Ernesto Carnevale, il fidanzato napoletano che a Temptation Island 3 ha conosciuto anche la coppia uscita da Uomini Donne, sul suo profilo Instagram ha postato una frase che suona come un’accusa: “Quando ci dedicheremo maggiormente alla crescita della nostra persona anziché alla costruzione del nostro personaggio vuol dire che avremo capito un po’ di cosine”. Non sappiamo lui con chi ce l’avesse, ma intanto Ludovica Valli ha subito messo il suo ‘like’ a questa frase e molti pensano che indirettamente si sia rivolta al suo ex.

Ludovica non ha mai commentato direttamente, ma Fabio Ferrara quando ha partecipato alle prime registrazioni di Uomini e Donne ha ipotizzato che alla base della rottura ci sia l’insofferenza della ragazza per le serate alle quali lui era stato chiamato a partecipare come ospite e per le quali si sentiva trascurata. Intanto comunque l’ex corteggiatore non molla e continua ad essere molto richiesto per le serate. Essere tornato single non sembra avergli fatto male.