Categories: Gossip

Gossip, Loredana Lecciso si chiama fuori

Sabato 3 settembre al matrimonio di Cristel Carrisi non ci sarà Loredana Lecciso: è stata invitata all’ultimo minuto, ma preferisce non esserci per non rovinare la festa

Tutto pronto per uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra Davor Luksic e Cristel Carrisi (figlia di Al Bano e Romina Power) nella sua Cellino San Marco in programma sabato 3 settembre: 400 gli invitati alla cerimonia e al successivo banchetto, nella villa della famiglia, ma tra loro come confermano le news do gossip non ci sarà Loredana Lecciso.

L’attuale compagna di Al Bano, dal quale ha anche avuto due figli, inizialmente non era proprio stata considerata. Poi evidentemente la sposa ci ha ripensato perché l’invito è arrivato ma Loredana Lecciso ha deciso comunque di non partecipare per non rovinarle un giorno così bello visto che i rapporti tra le due sono praticamente nulli da diversi anni. Lo ha confermato ancora una volta lei stessa al settimanale ‘Oggi’: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. E con lei mancherà anche Franco, fratello di Al Bano e quindi zio di Cristel, che ha confermato la sua assenza senza però spiegare i motivi.

In compenso però in mezzo ai tantissimi invitati ci saranno molte facce note: Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti, Umberto Tozzi e Mara Venier, mentre Rita Dalla Chiesa che era stata invitata sarà assente perché impegnata a Palermo nella commemorazione del padre ucciso dalla mafia.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago