Uomini e Donne: Ludovica e Fabio, messaggi di speranza

UeD Ludovica e Fabio

Per la prima volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono confrontati direttamene a Uomini e Donne. L’ex tronista ha ribadito le sue accuse ma tiene aperto uno spiraglio, lui per ora no

Ci sono ancora speranze di rivedere insieme Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Fino a qualche giorno fa, soprattutto per i messaggi di rottura lanciati più volte dalla ex tronista sulle sue pagine social, tutti avrebbero detto di no ma dopo il confronto diretto tra i due negli studi di Uomini e Donne in occasione della nuova registrazione per il Trono Classico come dicono le ultime news di gossip sulla coppia forse qualcosa è cambiato.

Era la prima volta che Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la clamorosa rottura volta dalla ex tronista emiliana. La Valli ha ribadito ancora una volta di aver preso una decisione dolorosa ma necessaria perché da quando erano uscito da Temptation Island 3 si era sentita trascurata e aveva capito che il fidanzato non le dava cose essenziali per il loro rapporto. Fabio però, come aveva già spiegato la settimana scorsa, non è d’accordo e non ci sta perché non pensa di aver messo in secondo piano la sua compagna. Anzi, si sente offeso per quelle accuse che per lui non hanno nessun senso logico.

L’unica soluzione, proposta con forza anche da Maria De Filippi, è che i due ragazzi si rivedano presto fuori da Uomini e Donne e si chiariscano anche perché la Valli non ha chiuso totalmente la porta. Ora però è Fabio, forse per orgoglio, che non vuole saperne più nulla e per il momento questo confronto non ci sarà anche se i fans dei ‘Ferravalli’ non aspettano altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!