GF Vip: Asia Nuccetelli rifatta

Asia Nuccetelli aveva già ammesso di essersi rifatta le labbra e il naso e adesso spiega i motivi, legati alle sue insicurezze. E parla ancora di Andrea Damante

Durante la sua permanenza nella Casa, Asia Nuccetelli aveva ammesso di essersi rifatta sia il naso che le labbra come confermano le news del Grande Fratello Vip e adesso che è uscita spiega anche perché. Nonostante sia ancora giovane, ha preferito passare subito dal chirurgo estetico non tanto per un problema fisico quanto per stare bene con se stessa.

Lo ha confessato, Asia Nuccetelli, nell’intervista che le ha dedicato il settimanale ‘Stop’. Non si sentiva più bene con se stessa e ha voluto dare una svolta, almeno fisicamente: “Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”, ha confessato con molta onestà la figlia di Antonella Mosetti, non per avere un’approvazione ma semplicemente per dimostrare che lei non è diversa da molte ragazze di oggi. Invece quando ha fatto il primo tatuaggio, a 14 anni, a sua mamma non l’aveva fatto sapere prima.

Asia però è anche tornata a parlare di Andrea Damante. Ha ribadito che con lui c’è solo un rapporto di amicizia e come amico è davvero fantastico, ma non potrebbe mai essere il suo compagno: “Non è il mio tipo. Il suo carattere non fa per me”. Quindi il discorso è chiuso, Giulia De Lellis può stare tranquilla.