Gossip: Tiziano Ferro torna single e si trasfersice negli Usa

Pronto a lanciare il suo nuovo album, ‘Il mestiere della vita’, Tiziano Ferro ha parlato anche della sua vita sentimentale e dallo strano rapporto con i genitori

Ai primi di dicembre uscirà il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro, ‘Il mestiere della vita’, preceduto dal singolo ‘Potremmo ritornare’ e intanto il cantante si è raccontato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ raccontando quella che è la sua vita attuale, non più da pendolare e cittadino del mondo, ma quais stabilmente a Los Angeles, città che sembra averlo adottato.

Tiziano Ferro ha anticipato che il suo nuovo album rappresenta il secondo capitolo della sua carriera, fatto di nuove consapevolezze, di una certa maturità senso di liberazione che ha adesso a 36 anni e non aveva prima. E confermando alcune news di gossip sulla sua vita privata, il cantante di Latina ha anche ammesso di essere tornato single: “Mi sono riavvicinato agli affetti, sono uscito da una relazione che non è finita benissimo, ma che comunque mi ha fatto davvero capire che cosa voglio dalla vita. E ricomincio dal viaggio. Un viaggio diverso, meno estremo”.

Oggi vive felicemente a Los Angeles perché era stufo di continuare a viaggiare e si è fermato in California dove vive anche il suo arrangiatore, Michele Canova. Poco importa se starà lontano dai suoi genitori, con i quali adesso ha un ottimo rappporto anche se in passato è stato turnolento. Era un ottimo studente, non beveva e non fumava. Ma quando lui a 17 anni ha deciso di diventare un cantante a tutti gli effetti sono rimasti scuioccati, anche ascoltando il suo primo disco: “Ero chiuso, non parlavo mai, non sapevano nulla di me. Ricordo le loro facce sconvolte”. Oggi però è tutto diverso.