Spettacolo

Sky Generation HD: le serie tv in onda

Sky Generation HD: le serie tv in onda

Nasce un nuovo canale per la piattaforma Sky

 

Sky Generation HD è il nuovo canale temporaneo di Sky, è disponibile per tre settimane sul canale 111 della tv satellitare. Da sabato 29 ottobre a domenica 20 novembre tutti gli appassionati di serie tv avranno una nuova casa.

 

Il fulcro centrale di Sky Generation HD è tutto ciò che fa “Comics and Nerds”. Vedremo dai videogiochi ai fumetti, dai supereroi ai manga giapponesi. Daremo uno sguardo a ciò che è inerente il mondo social e del web. La nascita del nuovo canale è avvenuto a Lucca, nell’edizione 2016 del Lucca Comics & Games.

 

Il palinsesto di Sky Generation HD va dai film tratti da fumetti e videogiochi (da Cavalieri dello Zodiaco a Dead Rising, da Resident Evil a Doraemon). Verranno riproposte le serie tv fantasy più amate (Il Trono di Spade e Shannara). Non mancano i titoli delle serie inedite più attese dell’ultima stagione americana: la serie d’animazione HBO Animals e la commedia  High Maintenance. Ci sarà anche la seconda stagione di Ballers con Dwayne ‘The Rock’ JohnsonVice Principals e la britannica Ja’mie Private School Girl. Spazio poi al meglio delle webserie italiane, inclusa Z-The Series, vincitrice all’ultima edizione del Roma Web Fest.

 

Inoltre, insieme ad alcuni dei creativi più famosi del web, Sky Generation HD propone programmi dedicati ai fumetti. Favij, i Mates e Sabaku No Maiku sonoanche i testimonial del canale. Avrà spazio anche per la street art e alla pop culture dall’esperienza di Sky Arte HD. Ci sarà una selezione a tema videogame di alcuni episodi di South Park, oltre a un episodio collegato direttamente a Il Trono di Spade. Per l’animazione giapponese, troviamo classici come Jeeg Robot D’Acciaio e serie più recenti come Highschool of the Dead e Abenobashi.

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago