News UeD: grave lutto per Silvia Raffaele

Dopo una lunga malattia né scomparso il papà di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista un anno fa a Uomini e Donne. I fans le hanno subito manifestato affetto

Non è un momento facile per Silvia Raffaele, perché le ultime news di Uomini e Donne confermano che l’ex tronista nel pomeriggio di martedì 29 novembre ha perso l’amatissimo padre che era malato da tempo. Un dramma che la ragazza non aveva mai nascosto quando per due volte era stata negli studi del programma di Maria De Filippi, prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e in seguito come tronista.

In entrambe le occasioni Silvia Raffaele si era fatta forza, anche se sapeva benissimo che a casa la situazione non era semplice perché come aveva raccontato negli ultimi anni la malattia del padre aveva messo tutti a dura prova. La notizie della scomparsa non è stata data direttamente dall’ex tronista, ma da chi gestisce la sua fanpage su Facebook: “La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore”. Un messaggio al quale nel giro di poche ore hanno risposto in molti manifestando tutta la loro vicinanza alla ragazza che comunque è rimasta nel cuore dei fans.

L’esperienza di Silvia a Uomini e Donne non è stata fortunatissima: con Fabio Colloricchio è arrivata in fondo, ma allora il tronista le ha preferito Nicole Mazzocato anche se adesso sembra che tra i due sia crisi. Poi due mesi sul trono e la conclusione anticipata del suo percorso senza avere scelto. Qualche mese dopo però la Raffaele ha trovato Andrea La Mantia, calciatore che quest’anno gioca nelle Pro Vercelli in serie B e almeno con lui la storia funziona benissimo.