News UeD: Gemma e un segreto ben nascosto

Gamma Galgani per la prima volta parla della sua voglia di maternità mai soddisfatta e del matrimonio che è andato a monte. La ‘dama’ del Trono Over di Uomini e Donne si confessa

Pensavamo di conoscere tutto del passato di Gemma Galgani e invece ci sono argomenti che fino ad oggi la storica protagonista del Trono Over non aveva toccato parlando in pubblico, come la sua voglia di gravidanza. E invece, come svelano le news di UeD, per la prima volta Gemma ha trovato la forza per parlare di quello che per lei è comunque un capitolo doloroso della vita.

Intervistata dal settimanale ‘Mio’ infatti Gemma Galgani ha ammesso che la sua voglia di diventare mamma era forte, ma quando aveva l’età giusta le mancava il compagno adeguato e quando ha trovato Marcello, quello che è stato per molto tempo il suo vero grande amore, aveva già 40 anni e per i suoi tempi quella era una fase della vita nella quale non sembrava più possibile mettere al mondo un figlio. Così si è rassegnata e ha lasciato perdere.

Ma c’è anche spazio per il rimpianto, un matrimonio che avrebbe potuto farla svoltare e invece non è andato come lei avrebbe voluto a causa della distanza. Lei ha dovuto fare rientro nella sua Torino e il rapporto poco alla volta si è raffreddato. Ma si è mai pentita di questa scelta? “In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano. Poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta”.