News UeD: Clarissa commenta il trono di Luca

Clarissa Marchese dice di essere contenta che a Luca Onestini, sua mancata scelta, sia stata offerta la stessa possibilità avuta da lei

Qualcuno poteva pensare che Clarissa Marchese avesse da ridire sul fatto che Luca Onestini, suo corteggiatore fino al termine del percorso come tronista anche se poi l’ex Miss Italia ha scelto Federico Gregucci, poco dopo sia salito sul trono prendendo il suo posto. E invece la ragazza, che sta cominciando a costruire una storia importante con il uso nuovo compagno, ha dichiarato di essere contenta per questa svolta positiva.

Intervistata da Urban Post infatti Clarissa ha ammesso che comunque Luca Onestini è un bravo ragazzo ed è contenta che Maria de Filippi e la redazione gli abbiano concesso una possibilità uguale a quella che ha avuto lei nei mesi scorsi. I due in effetti di recente si sono anche rivisti nella prime registrazione dell’anno di Uomini e Donne, quando in studio si sono ripresentate le coppie nate poco prima di Natale e l’incontro è andato bene perché il nuovo tronista ha capito i motivi della mancata scelta e ora può rifarsi.

Ora Clarissa Marchese, oltre ad organizzare la convivenza con Federico, si sta ributtando nel mondi del lavoro e ringrazia ancora per l’opportunità che le è stata concessa a Uomini e Donne, perché ha trovato l’amore ma anche una popolarità non indifferente che le sta permettendo di nuovo di lavorare. E non nasconde che “se ci dovesse essere l’opportunità di lavorare nell’azienda televisiva, sarei molto felice”.