Enrico Brignano felice, è nata Martina

Il grande sogno di Enrico Brignano e della compagna Flora Canto (un passato da tronista) si è avverato: pochi minuti fa l’annuncio della nascita di Martina

La grande attesa di Enrico Brignano e dei suoi fans è finalmente terminata: pochi minuti fa, come ha fatto sapere a tutti direttamente il popolare comico romano con un posta sul suo profilo Facebook, è nata Martina (curiosamente lo stesso nome della figlia di un altro comico famoso come Leonardo Pieraccioni), la primogenita frutto della storia d’amore con Flora Canto.

Un traguardo fondamentale per Enrico Brignano che nel 2016 ha compiuto 50 anni e quasi disperava di poter coronare il suo sogno di diventare padre. Invece nella sua vita è spuntata Flora Canto, un passato da ex di Filippi Bisciglia e da tronista (aveva scelto Francesco Pozzessere ma la loro storia era durata poco) e un presente come attrice. Una storia molto intensa, culminata adesso con il giorno più bello come ha dimostrato due giorni fa lo stesso Brignano sul palco del Festival di Sanremo 2017 quando visibilmente commosso ha mandato un bacio alla compagna e alla bimba che stava per arrivare.

Oggi ha voluto tenere aggiornati tutti i suoi fans con una diretta via social dall’ospedale culminata nel grande annuncio e adesso si gode la piccola. Il futuro? Ne ha parlato di recente la stessa Canto: “Ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. Ma adesso c’è Martina e tutti i fans stanno riempiendo la sua pagina social con gli auguri.