Uomini e Donne, una corteggiatrice fa cambiare idea a Manuel?

Manuel Vallicella ha minacciato di lasciare il trono di Uomini e Donne, ma il pressing dell’ultima arrivata Francesca potrebbe fargli cambiare idea

A causa degli impegni al Festival di Sanremo che hanno coinvolto Maria De Filippi tutte le registrazioni di Uomini e Donne per questa settimana sono sospese, ma alla ripresa del Trono Classico la maggiore curiosità è quella di capire se veramente Manuel Vallicella abbandonerà definitivamente il trono senza una scelta oppure è stato convinto a ripensarci.

La prima a chiedergli di pensarci bene è stata la stessa Maria De Filippi e nei giorni scorsi gli è arrivato anche un messaggio da Carmen, quella che secondo molti è la sua favorita. Ma ora Francesca, l’ultima delle corteggiatrici arrivate alla corte del tronista, sul suo profilo Instagram posta parole che sembrano dedicate direttamente a Manuel. “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga”, ha scritto la ragazza che nonostante il poco tempo avuto a disposizione ha attirato subito l’attenzione del tronista tatuatissimo.

Le loro prime esterne infatti sono state decisamente forti e coinvolgenti e Manuel con lei è apparso molto a suo agio, forse come non lo nera stato fino ad oggi con nessuna delle altre corteggiatrici. Riusciranno le parole di Francesca, dopo i consigli di Maria, a farlo ragionare e giocarsi fino all’ultimo la possibilità di vivere un nuovo amore? Dovremo aspettare almeno fino alla prossima settimana con le nuove registrazioni di Uomini e Donne per saperlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!