News Uomini e Donne Instagram: Emanuele, dolce messaggio per Sonia

Nonostante molti abbiano contestato la scelta di Sonia Lorenzini e i modi in cui è maturata, Emanuele Mauti è felicissimo accanto alla ex tronista e lo vuole dire a tutti

La scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ha stupito tutti, ma non Emanuele Mauti. L’ex corteggiatore, nonostante fosse arrivato da poco, è riuscito a far breccia nel cuore della ragazza anche se la sua è stata una delle scelte più contestate e meno viste dal pubblico degli ultimi tempi. Ma le ultime news di gossip confermano che Emanuele è felicissimo accanto alla tronista e non poteva chiedere una sorpresa migliore.

Nelle ultime ore infatti Mauti su Instagram ha postato un lungo messaggio nel quale parla della sua esperienza a Uomini e Donne e di come gli abbia cambiato la vita. Tutto è cominciato il 9 dicembre quando l’ha vista dal vivo per la prima volta, quando hanno fatto il primo ballo insieme e quell’odore della sua pelle che lo ha sconvolto. Ma la svolta è arrivata da poco: “Ripenso a 10 giorni fa – scrive Emanuele – quando guardandomi negli occhi mi hai detto ‘basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme’, a sabato, all’emozione che ho provato nel vederti sugli spalti”.

Emanuele è convinto che il destino ci abbia messo lo zampino ed è felice per quello che ha adesso: “Penso a questa mattina quando aprendo gli occhi sei stata la prima cosa che ho trovato al mio fianco”. L’ex corteggiatore non sa cosa potrà arrivare nel futuro, ma è sicuro che Sonia sia quanto di meglio potesse capitarli nella vita. Alla faccia degli invidiosi e di chi ha contestato la scelta della tronista.