News Uomini e Donne trono gay: Claudio e Mario, addio shock

Da poco hanno festeggiato tre mesi insieme, ma Claudio Sona e Mario Serpa hanno ufficializzato il loro addio: la prima coppia gay di Uomini e Donne è scoppiata

La bella favola dei ‘Clario’ come ormai erano conosciuti da tutti è già finita: le ultime news di Uomini e Donne infatti confermano quello che i fans di Claudio Sona e Mario Serpa non avrebbero mai voluto sentire, cioè che la prima coppia gay nella storia del dating show di Maria De Filippi è già scoppiata esattamente come successo in passato a diverse coppie etero nate nel programma.

Eppure avevano festeggiato da poco i primi tre mesi insieme, sembravano esserci progetti importanti per il presente e per il futuro, anche se in realtà una convivenza vera ancora non l’avevano cominciata. Invece per tutti i fans è arrivata la mazzata, sotto forma di due post pubblicati direttamente dai ragazzi che hanno confermato i sospetti degli ultimi giorno dopo che Claudio e Mario erano spariti dalle loro pagine social e soprattutto non si facevano più vedere insieme. Il primo a scrivere è stato l’ex tronista che ha precisato di non aver voluto prendere in giro nessuno, ma avevano bisogno di capire se era davvero il caso di dare un taglio. “Siete liberi di avere la vostra opinione – ha scritto Sona – e io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione”. E ha chiuso augurandosi di tornare presto a sorridere e divertirsi con i suoi fans.

Poco dopo è intervenuto anche Mario Serpa che ha confermato quanto sia stato importante conoscere Claudio. Anche lui ha ribadito che il silenzio degli ultimi gironi non era perché non avevano il coraggio di affrontare i fans, ma ha ammesso che le difficoltà nel loro rapporto erano difficili da superare. “Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi”. I fans si rassegneranno?