Gossip, Caterina Balivo è incinta: aspetta una femminuccia

Caterina Balivo è al quarto mese di gravidanza, e ha annunciato di aspettare una femminuccia!

caterina balivo

Fiocco rosa in arrivo per Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera. La conduttrice è in dolce attesa del suo secondo bambino e, come annunciato solo poche ore fa, sarà una femminuccia. Già da qualche settimana il suo pubblico aveva iniziato ad avere dei sospetti, acuiti dagli abiti stranamente larghi che Caterina indossa. Finalmente è arrivata la notizia ufficiale: la donna è già al quarto mese di gravidanza.

Caterina Balivo incinta, ecco quando partorirà

Insomma, si avvera il desiderio della Balivo, che qualche tempo fa aveva rivelato di sognare una “principessa”. Essendo appena entrata nel secondo trimestre, il parto dovrebbe avvenire ad agosto, in piena estate. La conduttrice 37enne completa così la sua meravigliosa famiglia, dopo aver dato alla luce il primogenito Guido Alberto nel 2012. Forse per scaramanzia, questa volta ha aspettato un po’ prima di dare l’annuncio. In passato infatti ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza.

Lasciatasi alle spalle questa dolorosa esperienza, Caterina ha deciso di guardare al futuro ed ecco una femminuccia in viaggio! La conduttrice di Detto Fatto è legata sentimentalmente a Guido Maria Brera, con il quale si è sposata nel 2014 in gran segreto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!