Gossip news: due coppie famose sono scoppiate?

Tira aria di crisi tra Christian Vieri e Jazzma Kendrick, ma anche tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. Nessuno di loro si segue più sui social e questo sembra un indizio chiaro

Due coppie Vip sono in crisi? Secondo le ultime news di gossip tra Christian Vieri e Jazzma Kendrick, ma anche tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia tira brutta aria e sembra proprio che sia stata scritta la parola fine sulle rispettive relazioni come confermano soprattutto i profili social dei protagonisti che sono da sempre uno degli indizi più chiari per capire come funzionano molti rapporti.

E gli indizi puntano tutti in una direzione, quella della rottura. Jazzma Kendrick infatti è letteralmente sparita dal profilo Instagram di Bobo Vieri, perché da due mesi non ci sono sue immagini mentre l’ex calciatore negli ultimi tempi ha continuato ad aggiornare le sue pagine con foto di feste, di viaggi e di cene in compagnia degli amici, oppure ancora sulla spiaggia di Miami ma senza quella che sembrava finalmente avergli fatto mettere la testa a posto.

Discorso simile anche per Ambra Angiolini, almeno secondo il settimanale ‘Chi’.Lei è a Roma per registrare le puntate del ‘serale’ di Amici e lui non la segue. Ma lo stesso fa anche l’attrice e conduttrice che ha smesso di seguire Lorenzo sui social. Inoltre i due che per un certo periodo erano assidui nel postare foto insieme, hanno smesso da tempo e questo sembra il segnale più chiaro di una crisi della quale si parla da almeno un paio di mesi. E l’incontro di Ambra, la scorsa settimana, con Francesco Renga sulla pista del talent di Maria De Filippi, accompagnato da uno sguardo freddo e imbarazzato, non ha fatto altro che accentuare la sua crisi.