Categories: Spettacolo

Joe Bastianich gossip: il giudice di Masterchef sta con una ‘iena’?

Il settimanale ‘Chi’ mostra la serata speciale a Verona tra Joe Bastianich e Nadia Toffa, storica inviata e conduttrice de Le Iene. Il legame sembra fortissimo

In attesa di riprendere il suo ruolo di giudice a Masterchef Italia accanto a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e alla nuova arrivata Antonia Klugmann che sostituirà ufficialmente Carlo Cracco, Joe Bastianich stupisce tutti con una storia d’amore inattesa perché come mostrano le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ quella con la ‘iena’ Nadia Toffa è molto più di una semplice amicizia.

Il celebre giudice italo-americano di Masterchef e la conduttrice de Le Iene, che per molti anni è stata anche una delle inviate di punta, sono stati sorpresi durante una tenera serata per le vie di Verona, città dell’amore per eccellenza. Dopo essere usciti dal locale che li aveva ospitati, come confermano le news di gossip, hanno portato con loro una tovaglia, due bicchieri e un piatto allestendo una tavola improvvisata su un cassonetto dell’immondizia. E una volta terminato, se ne sono andati abbracciati, tra mille sorrisi e chiacchiere complici.

L’impressione è quella di due persone che stanno cominciando una relazione anche se in realtà risulta che Bastianich non sia ancora ufficialmente separato dalla prima moglie, Deanna Damiano, con la quale sta dal 1995 ed è madre dei suoi tre figli. Già nel recente passato c’erano state molte voci di un suo flirt con Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop poi rivista come protagonista del Trono Under a Uomini e Donne, ma ora sembra che con la Toffa faccia sul serio anche se entrambi sono riservatissimi sulla loro vita privata.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago