Uomini e Donne news: Trono Over, tra Gemma e Marco spunta una ex

Il settimanale ‘Di Più’ ha scoperto Sonia, la ex più importante nella vita di Marco Firpo. I due si vedono e sentono ancora, sarà una minaccia concreta nella storia con Gemma?

Tra Gemma Galgani e Marco Firpo, coppia che nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne sta ritrovando sempre più sintonia come hanno dimostrato le recenti vacanze pasquali insieme a casa del ‘cavaliere’, spunta adesso una terza incomoda. Si chiama Sonia e per sette anni è stata la compagna di Marco, ma soprattutto nonostante all’apparenza la loro storia sia finita da tempo i due comunque continuano a frequentarsi.

La donna è stata rintracciata dal settimanale ‘Di Più’ che racconta il rapporto speciale tra Marco e Sonia, anche se in realtà lui durante il dating show di Canale 5 non de aveva mai parlato fino ad oggi. Lei ha 50 anni, è originaria di un paese dello spezzino vicino a dove abita Firpo e la madre della donna ha raccontato al settimanale che si è trattato di una grande storia d’amore tanto che tra loro c’è ancora un fortissimo legame. “Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra” ha raccontato la mancata suocera del ‘cavaliere’ ligure.

Sarà anche per questo che lui almeno fino ad oggi non si è mai lasciato andare fino in fondo con Gemma? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne lei è sembrata felicissima di come sta evolvendo la loro storia e del tempo che hanno passato di recente insieme anche perché lui le ha dato le chiavi di casa anche se pare che per ora non sia successo nulla di concreto. Ma la presenza ingombrante della ex di Marco rischia di far saltare tutto.