Gossip

Giorgio Manetti news: ecco perché Gemma lo ha scaricato

A distanza di otto mesi dalla rottura con Gemma Galgani, Giorgio Manetti spiega i reali motivi della loro rottura e accusa la sua ex di essere un’abile attrice

Gemma Galgani è una vittima, come da anni crede parte del pubblico che segue il Trono Over di Uomini e Donne, oppure soltanto un’abile stratega che non si fa problemi a scaricare qualcuno quando non gli serve più? Il dibattito è aperto da tempo e adesso le nuove confessioni di Giorgio Manetti, suo storico ex, non faranno altro che dividere il pubblico.

Giorgio intervistato dal settimanale ‘Chi‘ ha parlato per la prima volta apertamente della clamorosa rottura con la ‘dama’ torinese otto mesi fa. Nonostante tutto avevano passatoi l’estate insieme e sembrava che il rapporto funzionasse, ma poi la madre di Manetti è stata molto male e ha dovuto subire due operazioni. Normale che lui decidesse di passare del tempo in ospedale per starle vicino, ma questo ha incrinato il loro rapporto: “Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”.

Non si aspettava però che ai primi di settembre lei lo scaricasse in diretta proprio a Uomini e Donne, là dove era nato il loro amore. Prima della puntata lei ha cominciato a guardarlo in modo diverso e nonostante formassero una bella coppia, ammirata anche dal pubblico del dating show di Maria De Filippi, lei ha deciso di dire basta: “Da quel momento – conclude Giorgio – ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per venti anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”. Una dichiarazione che ci trova d’accordo oppure un’esagerazione?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago