Barbara d’Urso news: ancora single, ma le manca un figlio

barbara d'urso innamorata

Poco prima di compiere 60 anni Barbara d’Urso si confessa e ammette di non avere nessuna storia in ballo anche se qualche anno fa avrebbe voluto diventare ancora madre

Barbara D’Urso sta per compiere 60 anni (succederà il 7 maggio) e in una lunga intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi & Canzoni’ smentisce tutte le news di gossip circolate negli ultimi tempi: la popolarissima conduttrice di Canale 5 è ancora single perché come ammette lei stessa non riesce a trovare qualcuno con cui mettere in piedi una storia seria dopo quelle che sono andate male nel suo passato. E scherza anche sopra i motivi della sua solitudine: “É proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno”.

In fondo però lei sembra stare bene così anche se confessa la sua più grande mancanza. Tempo fa sembrava essersi convinta di voler diventare di nuovo mamma, ma poi ha rinunciato: “on l’ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente. Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto”. Le bastano i suoi due figli, cresciuti come ammette Barbara tra mille difficoltà anche se ogni cosa che ha fatto e che fa ancora è per renderli felici. E proprio il loro padre, il produttore Mauro Berardi, è anche l’uomo che ha amato di più nonostante una rottura traumatica. Oggi invece il rapporto con lui è molto sereno e la considera una conquista importante per tutti.

In passato e ancora oggi Barbara d’Urso è stata accusata di aver fatto molto ricorso alla chirurgia estetica e invece ammette di non averci mai nemmeno pensato perché ognuno si deve accettare com’è, comprese le rughe: “ Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra dieci anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!