Uomini e Donne news: Sossio Aruta, tutta la verità

Sossio Aruta, uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne, nega il riavvicinamento a Giuliana Brasiello ma conferma l’interesse per Gemma Galgani

Se Gemma Galgani è la protagonista assoluta del Trono Over, al maschile il trono se lo contendono Giorgio Manetti e Sossia Aruta, L’ex calciatore, fatto conoscere al grande pubblico dal reality Campioni e rilanciato dal dating show di Canale 5 negli ultimi due anni ha aperto e chiuso diverse storie ma non sembra ancora aver trovato la sua anima gemella anche se le ultime news di Uomini e Donne parlavano di un riavvicinamento con una sua storica ex, Giuliana Brasiello.

A fare chiarezza sulla situazione ora arrivano direttamente le parole dello stesso Sossio che ha commentato non solo le immagini che lo ritraevano accanto alla Brasiello ma anche il suo interesse per Gemma Galgani: “Leggo di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello – ha scritto il ‘cavaliere’ si Dacebook – solo x alcune foto scattate in sua compagnia x una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa ….futura….”. Niente di tutto questo, invece, anche se Aruta è contento che le sua fans lo vogliano vedere accasato. Ma lui ci scherza sopra e dice che ormai non lo vuole più nessuno perché è brutto e antipatico.

Ma l’amatissimo protagonista del Trono Classico vuole anche precisare di non avere mai smentito l’intervista a ‘DiPiù’ nella quale faceva i complimenti a Gemma Galgani lasciando intendere di essere interessato a lei: “Ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante”. Sarà forse l’inizio di una nuova avventura?