Gossip

Uomini e Donne news trono classico: Marco Cartasegna ha scelto Federica

Marco Cartasegna ha mantenuto la promessa: nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha deciso di andarsene insieme a Federica Benincà. Delusione per i fans di Giorgia Pisana

Marco Cartasegna è stato di parola. Una settimana fa aveva anticipato di essere pronto per comunicare ufficialmente la sua scelta e così nelle registrazioni di Uomini e Donne che si sono concluse pochi minuti fa negli studi romani del dating show di Maria De Filippi lo ha fatto: la sua corteggiatrice preferita è Federica Benincà e come confermano le anticipazioni tv la ragazza gli ha risposto sì uscendo con lui sotto i classici petali rosa.

A qualcuno è sembrata una scelta affrettata quella del tronista milanese anche perché Marco è stato uno degli ultimi ad arrivare a Uomini e Donne per sostituire Manuel Vallicella, ma soprattutto il pubblico sembrava pendere dalla parte di Giorgia Pisana, la corteggiatrice dagli occhi verdi molto amica della collega Giulia Latini che attende news dall’altro tronista, Luca Onestini. Invece ha avuto ragione Federica Benincà, 22enne studentessa torinese alla facoltà di Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Nel suo passato la relazione con un calciatore di buon livello, Alberto Rosa Castaldo, che ha partecipato al reality Calciatori-Giovani speranze e nel presente un posto come corteggiatrice.

Marco fino ad oggi nonostante nelle esterne avesse dimostrato di trovarsi molto bene con Federica aveva confessato di non fidarsi completamente della ragazza ma probabilmente la sua era solo una tattica. E il 1° maggio, quando ha compiuto gli anni, la corteggiatrice gli aveva indirizzato un messaggio particolare via social: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia”. Oggi è la sua scelta, mentre Giorgia se ne torna a casa anche se molti pensano che sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago