Uomini e Donne Instagram: Gianni Sperti crede a Claudio Sona

Con un lungo post, Gianni Sperti si schiera dalla parte di Claudio Sona nella lunga polemica con il suo ex, Juan Fran Sierra

Nella lunga polemica che sta coinvolgendo l’ex tronista Claudio Sona e il sto storico compagno Juan Fran Sierra e promette ancora rivelazioni clamorose, si inserisce adesso anche Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha seguito molto da vicino tutto il percorso del Trono Gay, la grande novità nella passata stagione del dating show, e si è anche emozionato molto nella puntata della scelta, come tantissime fans della coppia nata con Mario Serpa.

Ecco perché oggi fa fatica a credere che Claudio abbia mentito a tutti presentandosi come tronista di Uomini e Donne quando era ancora fidanzato con Juan e abbia portato avanti il suo percorso pensando già di scaricare Mario qualche settimana dopo come ha insinuato il modello spagnolo. Gianni Sperti con un lungo post di Instagram conferma di aver conosciuto un tronista dolce e rispettoso degli altri, non gli sembra proprio il tipo di persona che possa ingannare tutta la redazione in quel modo.

Lo storico opinionista di Uomini e Donne non vuole sentire parlare di complotto, anche se nella vita tutto è possibile, e gli sembra più che altro la vendetta di un amante deluso: “Resta il fatto che – conclude nel suo post – se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso in giro tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE. Sempre ammesso che sia vero”. L’importante, alla fine, pere Gianni è che esca fuori la verità anche se in questo momento non è facile.