Temptation Island 2017, Ruben scarica Francesca

Nessun lieto fine tra Ruben e Francesca a Temptation Island 2017. Lui su è ribellato scaricandola, forse sarà tronista

Francesca Baroni aveva promesso sorprese e invece è andata a finire come tutti si aspettavano: la sua avventura a Temptation Island 2017 si è conclusa male perché il suo fidanzato, Ruben Invernizzi, ha ritrovato tutto l’orgoglio che pensava di non avere e al confronto decisivo davanti ai falò le ha detto di voler uscire da solo, non cambiando idea nemmeno il giorno dopo.

Un faccia a faccia duro, quello tra i due fidanzati bergamaschi: lei per tre settimane nel villaggio lo ha riempito di insulti, sminuendo tutto quello che ha fatto nella vita e facendo capire che senza il suo aoiuto non sarebbe capace di far nulla. Poi però ha negato tutto, anche di fronte all’evidenza. Francesca gli ha ricordato di essere sempre stata corretta a Temptation Island 2017 perché non ha cominciato nessuna nuova storia e gli ha detto che anche se all’inizio non sentiva assolutamente la sua mancanza, poi ha avuto modo di riflettere, si è accorta di avere sbagliato anche se non prova quello che sente lui e lo ha sempre rispettato. Parole che hanno scatenato Ruben, finalmente vivo come sperava il pubblico: “Questa esperienza mi è servita, mi ha fatto capire che tu non sei la persona giusta per me. Tu ne esci sconfitta, mi dispiace perché ti vedevo come la ragazza della mia vita e invece non mi hai portato rispetto”.

Il ragazzo ha confermato di essere orgoglioso della sua vita, anche del suo percorso nel docu reality e di non avere nulla da rimproverarsi ma non è finita lì. La mattina dopo Francesca ha fatto un ultimo tentativo, raggiungendolo prima della partenza sperando che cambiasse idea scusandosi in tutti i modi. Ormai però non si può tornare indietro: “Io rimango sull’idea che ho preso al falò, grazie per avermi fatto capire che non sei la persona che voglio accanto a me”. Lui se n’è andato da solo e adesso tutti fanno il tifo per vederlo a settembre come nuovo tronista di Uomini e Donne.