Temptation Island 2017: Alessio e Valeria, decisione shock

Intervistati da ‘Spy’, Valeria Bigella e Alessio Bruno confermano la svolta nella loro vita privata

Le emozioni provate nelle tre settimane di permanenza al villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2017 sono state fortissime e per questo Valeria Bigella ed Alessio Bruno ci hanno messo un po’ a riprendersi. Ma oggi la coppia sembra più forte di quando è entrata nel docu reality di Canale 5, come se quella esperienza sia stata un passaggio necessario per capire se era il caso di andare avanti oppure dirsi addio.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che all’epoca fu la scelta di Gianfranco Apicerni, oggi sta molto meglio anche se non è stato facile superare lo shock delle sensazioni forte provate a Temptation. Come ha confessato al settimanale ‘Spy’ dopo il confronto finale al falò molto è cambiato nei loro rapporti. Oggi è convinta che il suo fidanzato si sia pentito sul serio per certe parole dette, per un comportamento talmente esuberante da farle mettere in dubbio la forza dei suoi sentimenti e ha anche capito gli errori commessi. “Tornati a casa ho fatto le mie valutazioni e ho notato che le cose erano cambiate. Me l’ha dimostrato in tutti i modi”.

E in effetti anche lui fa capito di avere esagerato ed è pentito di avere raccontato in quel modo i problemi che avevano in casa e mettevano in dubbio la loro lunga convivenza. Ora hanno aperto un capitolo nuovo e ci sono novità importanti perché molto probabilmente la Bigella non lavorerà più con lui nel negozio di abbigliamento che hanno aperto insieme. Un cambiamento fondamentale che almeno per il momento ha bloccato il suo sogno di avere un figlio: “Adesso non me la sento, voglio aspettare un po’”. Intanto però ha recuperato con Alessio e riparte da questo.