Gossip

Pechino Express 6, tutte le novità in arrivo

Dal 13 settembre torna il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca. Ecco le otto coppie in gara

L’attesa sta per finire: mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai 2 partirà l’avventura di Pechino Express 6, ancora una volta a metà tra il reality e il game show. Rispetto alle ultime edizioni il programma torna alle origini abbandonando il Sudamerica e abbracciando di nuovo l’Oriente. Partenza nella Filippine, poi le otto coppie in gara dovranno viaggiare verso Taiwan e infine in Giappone per la tappa finale di Tokyo.

Cambiano i concorrenti ma non la formula: tante prove speciali e 2 soli euro al giorno per mantenersi, cercando ospitalità e cibo presso le famiglie locali, viaggiando prevalentemente in autostop e con mezzi di fortuna. Il cast è molto variegato: ci sono le #Caporali, coppia potenzialmente vincente con Antonella Elia (che in passato è stata all’Isola dei Famosi) e la personal trainer Jill Cooper, gli #Amici in arrivo dal mondo di YouTube, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, i #Modaioli con Michele Lamanna e Marcelo Burlon che arrivcano entrambi dal mondo delle passerelle, #LasEstrellas con Olfo Bos (nipote del cantante Miguel Bosé) e il ballerino Rafael Amargo. E ancora i #Maschi, formata dall’ex tronista e attore Francesco Arca e il collega Rocco Giusti, le #Clubber (la dj Ema Stokholma e la speaker di Deejay Tv Valentina Pegorer), #FigliaeMatrigna con Eugenia Costantini (figlia del regista Daniele Costantini) e la matrigna Agata Cannizzaro e gli #Egger che sono madre, Cristina Egger, e suo figlio Alessandro, fotomodello e attore già visto nella fiction Un medico in famiglia.

A coordinare tutti per il quinto anno di fila sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, amatissimo dal pubblico. Nella conferenza stampa di presentazione di Pechino Express 6 ha definito straordinaria la coppia dei Modaioli, ma molto agguerrita anche la coppia con Antonella Elia e Jill Cooper, mentre la sorpresa potrebbe arrivare dagli Egger, soprattutto dalla madre che solitamente si occupa di pubbliche relazioni a Montecarlo.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago