Gossip

Grande Fratello Vip 2017, Andrea Damante torna?

Dopo essere stato assente al debutto, Andrea Damante finalmente dovrebbe essere in studio per sostenere Giulia

L’attesa per la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 è anche per capire se dopo l’assenza giustificata della settimana scorsa finalmente Andrea Damante sarà in studio per sostenere la sua compagna, Giulia De Lellis. Un anno fa i ruoli erano invertiti, ma l’ex tronista sette giorni fa era ancora in tour per il mondo a promuovere la sua attività come deejay. Ora che è tornato però non ci sono più scuse e i fans della coppia di Uomini e Donne si aspettano di vederlo virtualmente al fianco della sua donna.

Giulia in questa prima settimana è stata grande protagonista del reality anche perché ha cercato di conoscere meglio tutti gli altri concorrenti e si è data molto da fare a Tristopoli, il tugurio nel quale una parte dei gieffini è stata destinata. Ma molti hanno notato che c’è stato un particolare avvicinamento a Ignazio Moser che in effetti è uno dei più contesi come dimostra anche Ivana Mrazova. Una vicinanza sospetta che è stata sottolineata anche da Andrea Damante: in una delle sue ultime Instagram Stories l’ex tronista ha sottolineato come anche durante una partita di calciobalilla i due ragazzi fossero vicini e insieme in squadra anche se per ora non sembra avere nulla da temere per quello che si è visto in Casa.

In fondo però la gelosia è una caratterista della coppia perché nei giorni scorsi anche Giulia aveva criticato le fans troppo assillanti del suo compagno, quelle che gli mandano messaggi imbarazzanti, che appena lo devono alle serate si mettono a strillare come oche, che si permettono di saltargli addosso anche quando magari lei lo accompagna. La De Lellis ha detto di avere imparato a controllarsi, ma ora che è costretta a stargli lontano, forse per altri due mesi, non può fare altro che fidarsi. Questa sera finalmente si rivedranno?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago