Temptation Island 2017 : clamoroso, Selvaggia Roma torna con il suo ex

Epilogo shock per la storia tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: lei conferma il ritorno con Luca, suo ex

Francesco Chiofalo aveva ragione. Erano settimane che uno dei grandi protagonisti come fidanzato di Temptation Island 2017 via social annunciava i suoi sospetti per un ritorno di Selvaggia Roma con il suo ex e puntualmente le voci si sono trasformate in realtà. La ragazza romana effettivamente nelle ultime ore è uscita allo scoperto confermando di avere riallacciato i rapporti con Luca e che i sospetti su di lei erano veri.

Selvaggia ha deciso che non aveva più senso nascondersi, anche perché vuole vivere questo amore alla luce del sole e sente di non avere nulla di cui vergognarsi. Ancora una volta per farlo ha scelto Instagram, quello che è diventato negli ultimi mesi il suo unico modo di comunicare con i fans e i suoi haters. Fino ad oggi la Roma aveva scelto un profilo basso, anche se ogni tanto aveva dovuto intervenire per difendersi dalle pesantissime accuse e allusioni del suo ex che più volta l’ha descritta come una bugiarda. In realtà, per quello che scrive la ragazza, Francesco era stato avvisato già un mese fa in privato, durante una telefonata: “Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda – scrive sul suo profilo – e non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita”.

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 voleva soltanto vivere questo nuovo amore con Luca, guarda caso pure lui personal trainer come Chiofalo, lontano dai riflettori e uscire allo scoperto con calma, senza clamore. Non è stato così anche perché il suo ex ne ha approfittato subito per un altro post di fuoco: “Ma a voi se la vostra ragazza dopo 6 anni vi lascia in TV dichiarando che lo fa perché non gli dimostrate il vostro amore e la maltrattate…e voi sapendo che quello non può essere il motivo è insinuate invece che lei abbia un altra relazione….e lei naturalmente nega tutto pubblicamente…poi venite a scoprire che quando registravano Uomini e Donne quella andava a dormire da lui e già stava insieme al suo ex…a voi non avrebbe dato fastidio”. E adesso molti gli danno ragione.