Gossip

Isola dei Famosi 2018: Guendalina Canessa dice no, ecco perché

Guendalina Canessa non farebbe mai l’Isola per non staccarsi da Chlòe, ma partirebbe per Pechino Express

All’Isola dei Famosi 2018 direbbe no, perché ha un rapporto morboso con il cibo e soprattutto non riesce proprio a stare senza sua figlia Chlòe che oggi ha sette anni, ma a distanza di tempo dal Grande Fratello 7 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico oggi Guendalina Canessa si sentirebbe anche pronta per tornare in tv come protagonista di un reality, magari una bella avventura come potrebbe essere quella di Pechino Express.

Lo ha confessato, l’ex gieffina, in una intervista esclusiva al quotidiano ‘CronacaQui Torino’ nella quale ha parlato apertamente del suo presente e del futuro, da donna innamorata. Se dovessero chiamarla per Pechino Express non avrebbe dubbi: visto che non può partecipare con sua figlia, chiamerebbe Margherita Zanatta che come lei è diventata famosa al GF ed è la sua migliore amica. Quando è entrata in crisi con Pietro Aradori infatti è stata lei che le ha fatto coraggio e i suoi consigli sono stati preziosi. Invece sarebbe impossibile partire con il suo attuale compagno, perché il giocatore di basket che fa anche parte del giro della nazionale italiana nonostante sia uno spirito avventuroso non ama il mondo della televisione e rimettersi in gioco lì potrebbe essere visto in maniera negativa dal suo ambiente.

Nell’intervista Guendalina Canessa ha anche ammesso di non voler più parlare del suo privato sui social perché porta sfortuna e tante coppie che si mostrano senza problemi ai loro fans poi si lasciano: “Prima raccontavo molto delle mie storie d’amore. Da quando sto con Pietro, e sono quasi tre anni, pochissimo. Voglio proteggere i miei sentimenti”. E un ritorno in tv con un’altra veste? Difficile perché le offrono solo il ruolo di opinionista, quindi dovrebbe fare polemica, litigare e istigare, ma lei non è fatta così. “Però se mi offrissero un piccolo spazio in cui dare consigli di abbigliamento, accetterei subito”. Sembra un appello a talk show come Detto Fatto, Caterina Balivo è avvisata.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago