Gossip

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte cancella Cecilia e pensa alla rinascita

Intervistato a Verissimo, l’ex tronista ha parole amare sulla fine del suo amore ma è concentrato sul reality

Non c’erano dubbi sulla partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 come concorrente, ma ad una settimana dalla sua partenza l’ex tronista ha voluto anche spiegare perché ha deciso di rilanciarsi con il reality di Canale 5. Ospite di Verissimo, l’ex compagno di Cecilia Rodriguez ha voluto anzitutto smentire di aver approfittato della situazione per garantirsi un ingaggio in un programma importante.

La rottura con Cecilia è ancora fresca a vederla gli ga male, ma Monte cerca anche di guardare avanti. L’ex tronista ha ammesso che effettivamente non era facile trovare compromessi tra le loro esigenze, ma tutto sarebbe stato superabile. Ora però si è accorto che per più di quattro anni si è quasi annullato, dando tutto in quel rapporto perché lui è fatto così: “Abbiamo passato quattro anni e mezzo di crescita e maturazione, l’ho fatta crescere su determinati aspetti e lei ha fatto altrettanto su di me”. Il ragazzo ammette di essere stato molto geloso all’inizio, ma ormai il loro rapporto era cambiato e diventato più maturo, tanto che volevano mettere su famiglia. Ecco perché la rottura consumata durante il GF Vip 2017 è stata una mazzata, per lui e pure per lei che ha dovuto sottoporsi ai giudizi della gente.

Finito il reality di Canale 5 si sono rivisti a Milano, come hanno documentato diverse foto pubblicate dalle riviste di gossip, hanno riparlato della situazione ma in fondo ormai era tutto chiaro. E adesso l’ex tronista di UeD è ansioso di rimettersi in gioco all’Isola dei Famosi 2018 che partirà il 22 gennaio prossimo in prima serata con Alessia Marcuzzi al timone. La sua paura è quella che si creino vari gruppetti e non una squadra unita, ma ora pensa solo a se stesso: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso per riflettere su quello che è successo. Se c’è una cosa certa è che non vado là per cercare l’amore” conclude.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago