Da Nexi arriva XPay per pagamenti internazionali più facili, veloci e sicuri

Per pagamenti più pratici, veloci ma soprattutto sicuri, XPay è il servizio ideale. Ecco nello specifico in cosa consiste e cosa offre ai clienti

Per pagamenti online più veloci e sicuri, Nexi ha ideato un sistema innovativo ma molto pratico e semplice nell’utilizzo: XPay. Si tratta di un servizio del tutto personalizzabile e adattabile a qualsiasi sito e-commerce. Questo servizio, infatti, accetta pagamenti da ogni parte del mondo. Attualmente, è uno dei pochissimi servizi che accetta anche pagamenti con PayPal. Per configurarlo, bastano pochi minuti usando un plug-in e il supporto dedicato, creato per adattarsi a tutti i dispositivi e chiaramente a tutti i canali. Perché preferirlo? XPay è un servizio completo e che consente ai clienti di usufruire di molte funzionalità:

  • Permette un’attivazione veloce online: bastano appena 48 ore.
  • È più smart di altri servizi, in quanto adatto a tutte le piattaforme e-commerce.
  • Consente di ricevere pagamenti dai principali circuiti internazionali, incluso i wallet. Ed è integrabile con Paypal.
  • Le transazioni sono del tutto sicure.
  • È internazionale: permette pagamenti in tutte le valute, quindi è utilizzabile in ogni paese del mondo.

Si può usufruire di XPay scegliendo uno di questi tre pacchetti, in base alle proprie esigenze:

  • XPay Easy: utile ai piccoli merchant. Molto pratico e conveniente.
  • XPay PRO: consigliabile soprattutto agli esercenti medio/grandi che ricevono tanti ordini e vogliono ingrandire il loro business oltre i confini europei. Include anche il servizio oneclickpay, che consente di memorizzare i dati dei Clienti, in modo da rendere più veloci i pagamenti successivi. Basteranno infatti pochi click per ultimare una transazione, anche grazie al servizio recurring, che rende più semplice e veloce domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela.
  • XPay Full: dedicato a merchant più estesi, quelli che gestiscono fatturati molto elevati e vogliono avere a portata di mano soluzioni personalizzate in linea alle proprie esigenze. È un pacchetto, quest’ultimo, che garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e anche l’opportunità di ottenere soluzioni completamente personalizzabili e flessibili.