Uomini e Donne NEWS: Marta Pasqualato sbotta sui social dopo la puntata

Sono piovute critiche molto dure nei confronti di Marta Pasqualato e del suo presunto tradimento. Ecco come è sbottata sui social l’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice di Nicolò, Marta Pasqualato, ha scritto sui social il suo pensiero circa la decisione di Nicolò: il tronista dopo il suo presunto tradimento e dello scherzo che le avrebbe fattoun volto noto al programma, ha deciso infatti di eliminarla. In studio, quando le conversazioni sono venute a galla, la corteggiatrice si è beccata una marea di critiche, soprattutto da parte dei due opinionisti.

Gianni Sperti ha indagato sulla segnalazione arrivata in redazione, ma è stata Tina Cipollari a sfogare la rabbia della produzione nei confronti della presa in giro generale.

Dopo aver passato il pomeriggio in compagnia del tronista, la ragazza ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti del programma e del presunto tradimento con l’amico Beppe, ex di una sua amica. Marta è uscita dal programma, eliminata da Nicolò, con la coda tra le gambe.

Nicolò è stato di recente avvistato a Firenze con Marta. Il tronista, a quanto pare, le ha voluto dare una seconda possibilità. Marta ha comunque deciso di scrivere un messaggio sui social:

“Sono a conoscenza che l’indifferenza è la miglior arma contro la calunnia e gli insulti gratuiti, ma non voglio essere indifferente. A tutte le persone che in questi giorni hanno speso un minuto della loro vita per mandarmi un messaggio carino e di conforto sapendo il periodo di merda che ho passato. Ci tengo a ringraziarvi tutti. Mi sono staccata un po’ dai social perché altrimenti impazzivo. Io non so che idea abbiate voi delle persone che stanno dietro ad uno schermo televisivo. Dietro non ci sono robot o sagome o degli attori, ci sono persone normali come voi e ogni volta che scrivete un commento su una foto pensateci prima di scrivere perché ci potrebbe essere una persona che ci sta male.”

Delle parole molto chiare e comunque condivisibile. Non è giusto mettere alla gogna qualcuno per un piccolo errore o un’incomprensione. Il famoso Beppe ha deciso di non rimanere in silenzio. Il ragazzo, non vuole apparire in TV, ma ha pubblicato sui social un video mentre osserva dal divano di casa quanto sta accadendo in trasmissione. Prima o poi potrebbe dire la sua sull’intera vicenda.