Loredana Lecciso si riprende Al Bano: i due sono tornati insieme – FOTO

Sembra che Al Bano abbia deciso di tornare con Loredana Lecciso. I due stanno sono stati avvistati insieme durante un incontro segreto a Milano dal settimanale Spy

Per mesi si è parlato della storia tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Pare che i due, abbiano avuto un incontro chiarificatore poche ore fa, nella quale Albano è tornato sui suoi passi, riconquistando la bella Loredana.

Almeno è questo quello che viene raccontato dal settimanale Spy, in edicola da venerdì: le foto parlano chiaro, i due sono stati pizzicati insieme in un hotel milanese durante un incontro segreto dopo la rottura di Natale. Dopo la separazione, Loredana aveva deciso di abbandonare il nido d’amore e trasferirsi dal fratello a Pavia, lontano da Cellino.

Al Bano, rientrato da un tour in Australia, in compagna dei figli Jasine e Bido, ha incontrato Loredana dopo mesi di separazione, a Milano. Nel capoluogo lombardo, i due si sarebbero chiariti e gli animi si sarebbero rasserenati dopo la bufera dei mesi scorsi, anche per amore dei due figli ancora piccoli.

Al Bano ha dichiarato, per giustificare l’incontro: “Sono un uomo di pace”. Il cantante ha cercato a suo modo di tenere lontano i paparazzi, ma l’attenzione mediatica ha preso il sopravvento. Nonostante i continui punzecchiamenti di Romina Power, Loredana è più vicina a riprendersi il cantante. Ci sarà riuscita? Probabilmente sì!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!