Belen cucina senza veli, il web insorge: “Se tutte cucinassero così….!”

La sensuale showgirl argentina ha mostrato ai suoi follower le sue abilità in cucina preparando un piatto di tagliatelle squisito, ma il web non ha potuto notare il suo abbigliamento…

Belen Rodriguez è una delle donne del mondo dello spettacolo più sensuali di Italia, ma a volte la bella showgirl ostenta un po troppo la sua bellezza, mettendosi appena ha l’occasione sul web senza veli. Purtroppo non tutti apprezzano i suoi déshabillé soprattutto quando non sono per niente giustificati.

Belen Rodruigez però proprio non riesce a stare troppo vestita, soprattutto in questi giorni in cui le temperature si sono notevolmente alzate.

La showgirl ha postato una storia postata sul suo profilo Instagram in cui si diletta a cucinare e raccontare passo passo, attraverso le immagini, un piatto preparato da lei. tagliatelle fatte in casa condite con ragù di agnello. La bontà di quel piatto si può solo immaginare, ma altrettanto non si può dire del suo abbigliamento.

Belen ha cucinato con un vestitino molto striminzito che lasciava intravedere parte dell’abbondante decolté. La compagna di Andrea Iannone, ha proceduto prima col soffriggere l’agnello con un trito preparato in precedenza, poi ha impastato tutti gli ingredienti necessari. Ha realizzato le tagliatelle fatte in casa.

Armata di mattarello ha steso l’impasto e poi aiutata da un coltello ha tagliato una per una tutte le tagliatelle. Ovviamente, Belen Rodriguez, terminato il procedimento, ha presentato ai tantissimi follower la sua specialità che ha fatto venire l’acquolina in bocca. Insomma, bella, mamma dolcissima, compagna premurosa e brava in cucina…. Belen sembra la donna perfetta.

Cosa si vuole di più? Sicuramente avrà anche lei i suoi difetti, forse tra questi anche quello di suscitare spesso le ire degli utenti che non apprezzano la sua ostentata e più che ammirata bellezza. Non è un caso se metà dei maschi italiani la considerano il sogno proibito!

Facebook Comments