La foto postata attira le ire del web, Mara Venier sbotta: “Ma vaffan**lo…”

Mara Venier non ne può più delle critiche e questa volta a modo suo ha detto basta. Per uno scatto pubblicato sui social, Mara è stata sommersa dalle critiche ma questa volta la “zia” ha risposto per le rime agli haters

Mara Venier non riesce a stare in silenzio. A chi la critica e l’ha criticata sul web risponde per le rime con parole molto pesanti. L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è scagliata contro chi ha osato vedere del marcio anche nel suo ultimo post, una foto che la ritrae insieme ai suoi compagni d’avventura, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi.

I tre dimostrano di volersi molto bene e sostenersi a vicenda. Anche sulla storia del canna-gate han fatto fronte comune. L’ansia della finale le ha giocato un brutto scherzo, Mara ha perso il suo carattere pacato e tranquillo ed è esplosa con parole poco da lei sui social.

L’attrice e conduttrice ha mandato a quel paese chi ha manifestato, sotto lo scatto postato, ancora una volta contrarietà verso la trasmissione tirando in ballo di nuovo il “canna-gate” e il “corna-gate“.  La didascalia dello scatto? “Noi, sempre noi, uniti più che mai!”: lo scatto ritrae Mara Venier, appunto, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. Mara pubblica il post a due giorni dalla finale tanto attesa, un modo affettuoso per ricordare il duro lavoro di questi mesi che ha visto Marcuzzi e gli opinionisti costretti spesso a difendersi da accuse a desta e a sinistra.

La foto ha diviso i follower: da un lato chi ha sempre sostenuto il lavoro, la professionalità e la dedizione della conduttrice e degli opinionisti, dall’altro invece follower che hanno criticato duramente il programma. La Venier non ha avuto nessun problema a rispondere:

“Ma vaffan…” a chi continua a puntare il dito contro il reality e le persone che ci lavorano. E ha anche aggiunto: “Che te frega? Te da fastidio? Fatte na vita bella de zia”.