Spettacolo

“Madonna? Voleva un figlio da me”: Luca Tommassini si confessa

Una rivelazione che ha lasciato i fan del coreografo a bocca aperta: Luca Tommasini ha lavorato con Madonna in passato che pare volesse un bambino da lui

Il nuovo direttore di Amici, Luca Tommassini ha fatto una rivelazione a dir poco sconvolgente. A “Il Fatto Quotidiano”, il coreografo ha raccontato alcuni dettagli del suo passato. Luca ha lavorato con tantissimi artisti di fama mondiale, tra cui Madonna, la regina del pop.

Luca e la sua lunga carriera

Tommassini dopo aver lavorato per anni in Rai, per X Factor, da quest’anno è entrato nella grande squadra di Mediaset. Il coreografo ha voluto raccontare al noto magazine, la sua lunga e soddisfacente carriera.

Le collaborazioni sono state molteplici: da Madonna, a Michael Jackson ma anche Whitney Houston, Geri Halliwell e Robbie Williams. Tommassini ha anche raccontato che non è stato facile per lui muovere i primi passi in un campo come quello della danza, ai suoi tempi minato anche da tante minacce.

Tommassini e il bullismo

Luca non ha potuto fare a meno di raccontare anche del bullismo di cui è stato vittima. Il coreografo è riuscito ad andare avanti nonostante tutti gli altri ragazzini lo trattassero da “diverso”. Il suo grande talento e la passione che metteva in quello che faceva, gli hanno permesso di calcare palchi importantissimi. Con la fama ottenuto è riuscito a conoscere anche Madonna. È proprio sulla popstar che il coreografo fa una rivelazione incredibile.

Madonna voleva un figlio da me

Al tempo, racconta Luca, Madonna non era ancora diventata mamma. Voleva pianificare la sua gravidanza, proprio come è solita fare nella vita con qualsiasi cosa. Non voleva che Tommassini facesse da padre al bambino, ma solo che lo aiutasse a procrearlo. Ma Luca non se l’è sentita e ha rifiutato dopo un breve periodo di riflessione.

Tra i due i rapporti sono comunque rimasti ottimi tanto che quando Madonna stava girando il video di “Evita”, ha chiamato il coreografo per avere il suo aiuto, ma non nella coreografia.

In quel video, infatti, Luca racconta che Madonna era incinta di 4 mesi, doveva finire di girare Evita e per contratto non poteva restare incinta. Era giunta ormai alle scene di ballo finale e la cantante temeva che il partner assegnato si accorgesse della sua situazione, così Luca, informato dei fatti, ha preso il suo posto.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago