Spettacolo

Fabrizio Frizzi e l’eredità lasciata alla moglie Carlotta

Fabrizio Frizzi ormai da più di due mesi non c’è più. Eppure, la sua assenza continua a fare rumore nel cuore dei fan e della famiglia del conduttore che piano sta cominciando a ritrovare un equilibrio

Fabrizio Frizzi manca a tutti i suoi fan. Vedere l’Eredità senza di lui non è più la stessa cosa. Il suo sorriso riempiva lo studio e le case di milioni di italiani. Sapere che probabilmente presto il programma finirà nelle mani di Flavio Insinna addolora molti fan. Certo nessuno riuscirà a macchiare l’eredità che Frizzi ha lasciato in primis al suo pubblico ma anche alla sua famiglia.

Frizzi e l’eredità lasciata alla sua famiglia

La famiglia del conduttore di Rai Uno solo di recente sta cercando di uscire dal dolore della grande perdita. Carlotta Mantovan, la moglie, sembra aver ritrovato il sorriso solo ed esclusivamente grazie all’eredità più grande di Fabrizio, sua figlia Stella. La piccola ancora non ha realizzato cosa è accaduto al suo papà, probabilmente aspetta da un momento all’altro il ritorno di Fabrizio. Tutti vorremmo che si fosse trattato solo di un errore, il suo ritorno sarebbe più che atteso.

Il suo sorriso nei cuori degli italiani

L’eredità più grande lasciata a tutti noi da Fabrizio è la sua arte e la sua professionalità. Molti giovani lo considerano un modello, perché prima che un uomo del mondo dello spettacolo, Fabrizio era un uomo. La sua umanità, nei gesti più visibili e quelli meno visibili, ha lasciato il segno e questo resterà per sempre aldilà dei limiti del tempo e dello spazio.

Speriamo solo che la sua famiglia possa presto superare il momento più buio e continuare a sorridere. Sicuramente è questo ciò che vorrebbe lo stesso Frizzi. Stella sarà orgogliosa in futuro di aver avuto un papà così, famoso, stimato e amato.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago