Gossip

Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Ecco come ho capito che mio figlio era malato”

Elena Santarelli non ha mai nascosto la malattia del figlio Giacomo. La showgirl ha anche raccontato come ha capito che qualcosa non andava nel suo bimbo malato

Elena Santarelli ha sempre raccontato la verità sulla malattia del figlio Giacomo. La showgirl ha più volte sottolineato quanto è dura per una mamma affrontare tutto il calvario legato alla lotta contro la malattia.

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo

Molto spesso sui social, Elena ha difesto l’amica Nadia Toffa contro chi ha messo in dubbio la sua malattia o ha criticato il suo modo di raccontarla sul web. La sua vicinanza ala giornalista delle Iene è sicuramente provocata dal comune male contro il quale lottano sia lei, per suo figlio, che la giornalista. Come ormai già saprete, Nadia lotta contro il tumore, la stessa malattia di Giacomo ed è proprio per questo che nelle ultime settimane si è assentata dalla trasmissione. Elena e Nadia sono unite nella stessa lotta.

La malattia di Giacomo

La showgirl non è mai scesa nei dettagli, ma ha sempre risposto a tutte le curiosità dei fan. Alcuni le hanno domandato come avesse fatto a capire che suo figlio era malato e lei non ha potuto fare a meno di rispondere. Elena ha un cuore grande e non vuole nascondere nulla. Ed è per questo che ha dato il suo personale parere. La Santarelli ha specificato di aver capito che Giacomo fosse malato semplicemente dalle parole che il bambino le diceva. Molto spesso i genitori sottovalutano i malesseri dei figli, ma lei non l’ha fatto ed è andata fino in fondo.

La risposta di Elena Santarelli ai fan

Elena ha scritto a chi le chideva i dettagli su come avesse fatto a capire che Giacomo era malato, con queste semplici ma profonde parole:

“Non voglio entrare nel particolare, istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dei dottori esperti e scrupolosi….bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a 2″.

Parole che faranno riflettere molti genitori.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago