Spettacolo

Al Bano pronto per le nozze: Romina mostra sui social l’anello

Al Bano e Romina sempre più vicini alle seconde nozze? La celebre coppia con la decisione di tornare ufficialmente insieme farebbe felice non solo i figli ma anche i fan, tantissimi sparsi nel mondo

Romina Power mostra quasi spontaneamente il nuovo anello sui social, un regalo di Al Bano? Quello che è certo è che i due sembrano sempre più vicini e i tempi delle liti sono molto lontani. Ad unirli anche il nuovo arrivato in famiglia, il piccolo Kay che ha reso i due cantanti nonni.

Romina e Al Bano di nuovo insieme?

La famiglia è sempre riuscita a fare da collante tra il cantante di San Marco Cellino e la bella figlia di Tyron Power. L’ipotesi di un loro ritorno di fiamma, in questi giorni, si fa sempre più solida. E’ cominciata a circolare sui social anche la notizia secondo la quale i due sarebbero pronti a dichiararsi di nuovo amore davanti a Dio. Esatto! I due vorrebbero sposarsi di nuovo secondo gli ultimi gossp.

L’ipotesi delle nozze diventa più realistica dopo la pubblicazione di un video che lancia dei validi sospetti. La clip, pubblicata da Yari Carrisi- il secondogenito della coppia- mostra Romina intenta a sfogliare un giornale dal tema molto affascinante: matrimoni.

Il programma delle nozze

Ma i due veramente sono su punto di sposarsi di nuovo? Molto probabilmente i due stanno progettando di nuovo una vita insieme, ma al momento nessuno dei due ha confermao o smentito la notizia. Con il video pubblicato poche ore fa, Yari ha mostrato un particolare che non può essere sottovalutato.

L’anello al dito di Romina non è tra quelli già noti: è chiaro che l’artista abbia in qualche modo voluto lanciare un messaggio. Si tratta, in particolare, di un solitario. Nella clip si vede Romina sfogliare la rivista “Matrimoni memorabili”. In copertina, ci sono i due neo sposini Harry e Meghan. Nelle altre pagine però compare anche il matrimonio della Power con Al Bano, oltre a quelle dei nonni materni Tyron Power e l’attrice Linda Christian.

L’anello: n regalo di Al Bano?

Yari qualche istante dopo, ha pubblicato intenzionalmente la mano sinistra della madreù: tutti han subito pensato che si trattasse di un regalo del cantante.  Il magazine Nuovo per primo ha lanciato l’indiscrezione che è stata subito riportata anche da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”.

Prossimamente, i due artisti andranno insieme in Austria per un concerto, ma non è il solo appuntamento a vederli insieme. Venerdì 8 giugno, in occasione de “La notte italiana” ei due si esibiranno con altri artisti italiani molto famosi, i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno. Un’agenda piena di appuntamenti la loro, frutto di una complicità che non è mai finita e che è solo cambiata nel tempo.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago