Gossip

Al Bano Carrisi: la madre Jolanda sminuisce Loredana Lecciso, ecco il motivo

Al Bano e Romina si risposeranno? E’ questo il clamoroso rumor che da alcuni giorni circola sul web. Un’indiscrezione ha fatto saltare di gioia i numerosi seguaci della “storica coppia” che da tempo sperano in un ritorno di fiamma dei loro beniamini. Di certo quest’ultimi hanno la benedizione di donna Jolanda Ottino, l’anziana madre del Maestro Carrisi.

Donna Jolanda vs Loredana: “Ci sono donne e ci sono donnole”

Domenica 10 giugno 2018 in prima serata su Rete 4 andrà in onda la prima puntata di “Madre Mia”, il docu-film dedicato alla novantacinquenne Jolanda. Stando alle anticipazioni, l’anziana donna ha utilizzato dei termini abbastanza forti nei confronti dell’ex nuora Loredana. La Ottino, inoltre, non ha lasciato dubbi a chi vanno le sue preferenze. Il figlio Al Bano ha spiegato questo: “Romina l’ha sempre chiamata Jolanda. Loredana, invece signora Carrisi”. E la madre del cantautore ha messo subito in chiaro che: “Ci sono donne e ci sono donnole. Ovviamente la battuta era riferita alla Lecciso. (Continua dopo la foto)

Donna Jolanda e il figlio Al Bano

Donna Jolanda non ha mai sopportato la Lecciso 

E’ ormai noto, infatti, che tra l’ex showgirl salentina e donna Jolanda i rapporti non fossero dei migliori. A confermarlo ci ha pensato lo stesso Al Bano che, in una recente intervista ad un noto periodico, ha rivelato che l’anziana madre non ha voluto più rivolgere la parola alla Lecciso dopo che quest’ultima lo aveva lasciato in diretta televisiva. Un gesto che costrinse il “Leone” di Cellino San Marco a lasciare il reality “L’Isola dei Famosi 2015”. Il Maestro si è giustificato così: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

La madre di Al Bano ‘innamorata’ di Romina Power 

Donna Jolanda, invece, è molto affezionata al Romina Power e ha sofferto moltissimo quando questa e Al Bano si sono separati. L’artista pugliese, intervistato da un settimanale, ha dichiarato che inizialmente la madre non aveva accettato la cantante statunitense. “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”, ha rivelato a “Diva e Donna”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago