Spettacolo

Maria De Filippi si mette a piangere: ecco cosa le è successo

Ieri sera durante la finalissima di “Amici 17”, Maria De Filippi ha parlato della sua infanzia, degli studi e per la grande passione che ha per gli animali. In particolar modo, la conduttrice è molto legata ai cani e cavalli. Queen Mary, inoltre, ha dichiarato di essere molto legata a due suoi show: “Amici” e “C’è Posta per Te”.

Maria De Filippi si commuove ricordando la madre

Parlando con la comica Geppi Cucciari, la conduttrice ha detto questo della madre: “Era una professoressa di italiano, latino e greco, ma io sono stata rimandata. Poi all’università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode”. La prona di casa ha sottolineato anche questo: “Mia madre è stata una figura importantissima nella vita e non c’è giorno in cui non ci pensi nemmeno una volta”. Ricordando la donna che l’ha messa al mondo, alla De Filippi sono scese alcune lacrime dimostrando al pubblico che anche la Regina della televisione si commuove. “Nella mia vita non c’è nulla di pesante. Ho una vita molto fortunata”, ha affermato Maria.

Geppi Cucciari intervista Maria De Filippi 

In occasione della finale, la Cucciari ha organizzato qualcosa di molto particolare. Oltre a realizzare un breve monologo, Geppi ha preso in contropiede Maria De Filippi intervistandola davanti a tutti. Inizialmente quest’ultima credeva che fosse uno scherzo ma poi s’è resa conto che la comica stava facendo sul serio. “Mi sono laureata con 110 e lode, avrei voluto fare il magistrato ma sono stata bocciata all’esame. La mia tesi? In due materie diverse”, ha raccontato la moglie di Costanzo parlando anche del suo grande amore per l’equitazione e il tennis.

Maria De Filippi: ‘ecco il mio programma preferito’

È un po’ di tempo ormai che non gioco perché ho deciso di dedicarmi un po’ al crossfit. Solitamente, comunque, gioco con mio fratello e una coppia di amici, un doppio”, ha rivelato Maria De Filippi. Poi ha affermato che il suo programma preferito è “C’è Posta per Te” e, infine è tornata a parlare della madre“Era una professoressa di italiano, latino e greco”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago