Spettacolo

Il Segreto, trame Spagna: ecco perché Emilia e Alfonso hanno lasciato la soap

Arriva una clamorosa notizia dalla Spagna, perché nelle puntate iberiche attuali della soap “Il Segreto”, due storici personaggi hanno abbandonato il paese di Puente Viejo.

La telenovela di origini iberiche Il Segreto, scritta da Aurora Guerra, e trasmessa su Canale 5, non smette mai di coinvolgere il pubblico. Nelle puntate che sono andate in onda in Spagna in questi giorni c’è stato un avvenimento inaspettato, perché due storici personaggi hanno abbandonato il paese.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: La fuga di Nicolas, l’arresto dei Castaneda

Come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti, negli episodi iberici attuali, gli abitanti di Puente Viejo hanno dovuto dire addio a due compaesani. Si tratta di Emilia e Alfonso, che dopo aver recitato nella soap sin dal primo esordio sono usciti di scena.

I coniugi Castaneda dopo aver aiutato Nicolas a scappare dal paese per evitare la condanna a morte, sono stati arrestati. Purtroppo i genitori di Matias oltre ad essere rinchiusi in una prigione abbandonata, sono stati torturati, infatti Alfonso ha perso la vista.

Il Segreto: La morte del generale Perez, la partenza dei genitori di Matias

Emilia e Alfonso quando sono riusciti a tornare in libertà si sono vendicati, mettendo fine alla vita del generale Perez, ma dopo aver commesso il delitto, hanno preso una drastica decisione.

La figlia di Raimundo e il marito con la complicità di Fernando Mesia sono fuggiti dalla cittadina spagnola, per andare a vivere in Francia. Prima della trasferta, la madre di Matias, ha fatto un annuncio sorprendente, perché ha rivelato al consorte di essere in dolce attesa.

Il Segreto: Emilia aspetta un figlio ma il padre non è Alfonso

Sfortunatamente è emersa una sconcertante verità, dato che il bambino che Emilia aspetterà non sarà di Alfonso, ma dell’uomo che l’ha violentata mentre era in prigione. Nonostante ciò, quest’ultimo si è preso ancora una volta la responsabilità di fare da padre al nascituro.

E’ bene precisare, che gli interpreti dei coniugi Castaneda, cioè i due attori Sandra Cervera e Fernando Coronado, hanno deciso di lasciare il cast dello sceneggiato per motivi lavorativi, ma al momento non è stato dichiarato se il loro addio sarà definitivo.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago