Gossip

Ad Asia Argento non si perdona nulla

L’attrice è duramente attaccata e insultata sul web

Asia Argento è una delle attrici più controverse del cinema italiano e internazionale. Nell’ultimo anno è stata continuamente bersagliata degli haters che, nel caso della figlia del ‘regista horror’, si sono dimostrati particolarmente  feroci. L’attrice attivamente nel 2017 è stata una delle protagoniste del movimento #Me Too. In seguito alla denuncia mediatica contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, Asia è stata duramente attaccata sui social. Per molti utenti una donna  ‘scandalosa’ e provocatoria come lei non avrebbe avuto il diritto di chiedere giustizia per molestie sessuali subite molti anni prima.

Asia Argento ha ringraziato il pubblico e i colleghi di ‘X Factor’

Gli haters di Asia Argento si sono ancora più ‘incattiviti’ di fronte al lutto gravissimo che l’ha da poco convolta.  Il fidanzato dell’attrice, lo chef Anthony Bourdain si è tolto la vita. Nei giorni antecedenti al tragico gesto su alcuni giornali di gossip era apparsa la fotografia di Asia Argento in compagnia del giornalista francese Hugo Clement. La figlia del ‘regista horror’ è il nuovo giudice di ‘X-Factor’ insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Nonostante la morte del compagno l’attrice ha partecipato alle prime selezioni di X-Factor tenutesi nell ‘Adriatic Arena’ di Pesaro.  La donna è apparsa fisicamente molto provata. Visibilmente scossa al termine delle prime selezioni si è alzata in piedi e ha salutato il pubblico affermando con la voce rotta dall’emozione: ‘Grazie a voi sto sopravvivendo.’

L’attrice Rose McGovan in una lettera a Buzzfeed: ‘Asia mi ha chiesto di parlare per lei’

L’attrice Rose McGovan ha scritto una lunga lettera a ‘Buzzfeed’, asserendo di essere stata invitata dall’amica a parlare in sua vece in questo momento così doloroso per lei.  La McGovan ha spiegato che lo chef si è ucciso per una libera scelta e non per colpa della compagna. L’attrice americana ha  spiegato che la relazione tra Asia e Anthony era fuori dagli schemi tradizionali. Entrambi fin dall’inizio del rapporto avevano deciso di vivere una relazione aperta. L’americana ha inoltre affermato che lo chef nonostante avesse chiesto aiuto non aveva seguito le cure dei medici. La McGovan ha ribadito che lo chef ha compiuto il tragico gesto a causa di demoni personal e nessuno ne è stato la causa.

Chiara Bezzo

Ciao a Tutti, mi chiamo Chiara e abito a Torino. Amo da sempre scrivere. Ho pubblicato tre romanzi: Mezzaluna di ghiaccio, La Burattinaia, Le Donne del Colonnello. Mi sono classificata in diversi concorsi letterari e alcuni miei racconti sono presenti su antologie premiate al Salone del Libro di Torino. Mi sono classificata prima al concorso letterario indetto dalla città di Rivoli nell'anno 2015 e ho ottenuto il primo premio al concorso indetto dal museo delle scienze di Torino nel 2016. Seguitemi e se avete suggerimenti io sono qua!

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago