Gossip

Elena Santarelli e il figlio malato, il video che riaccende le speranze: “Più forte di prima” – VIDEO

Elena Santarelli ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra il suo bambino Giacomo, affetto da tumore, fare dei piccoli esercizi fisici, un grande risultato considerato i suoi problemi ed Elena ha voluto condividerlo con la rete

Elena Santarelli sui social aggiorna tutti i suoi followers dei progressi del suo bambino. Il figlio Giacomo, 10 anni circa, ha scoperto di avere un tumore solo qualche mese fa. La lotta per la guarigione è iniziata e passo dopo passo la Santarelli racconta la sua quotidianità.

Elena Santarelli e gli aggiornamenti sui social

La Santarelli tiene sempre tutti i suoi followers circa le condizioni di salute del suo bambino che, nonostante sia piccolo, affronta il tutta con molta positività e maturità. Quest’esperienza ha messo a dura prova l’attrice e il resto della famiglia, l’ex calciatore Bernardo Corradi, Greta e il cagnolino.

Tutti sono uniti contro il male di Giacomo che Elena spera possa sparire al più presto. Almeno è questo ciò che scrive nella sua stories sul tumore del bambino conosciuto in ospedale, malato dello stesso male del suo primo genito. Il piccolo è riuscito a sconfiggere il suo male e Elena ha voluto dedicargli un commovente messaggio su Instagram, che conclude con una preghiera affinché anche il suo bambino possa presto dirsi guarito.

Giacomo più forte di prima: il messaggio di Elena Santarelli

Nella sua ultima Stories Elena mostra Giacomo mentre fa degli esercizi. Il piccolo non si vede in foto, ma sul video appare una scritta che non lascia dubbi. La sua mamma e il web lo chiamano Jack. Elena ha commosso tutti con questa piccola clip in cui scrive pochissime parole ma pregne di significato: “Più forte di prima”.

Delle parole profonde che ancora una volta sottolineano la voglia di Elena di vedere presto il suo bambino guarito e sano al 100%. Noi non possiamo che augurale che questo avvenga ben presto. I suoi follower hanno riempito il profilo con tantissimi messaggi di auguri e incoraggiamento affinché il piccolo trovi sempre il coraggio necessario ad affrontare la vita col sorriso  nonostante la malattia.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago