Spettacolo

Paso Adelante: è venuto a mancare un attore della serie tv spagnola

Un protagonista della serie televisiva spagnola “Paso Adelante”, cioè l’attore Eduardo Del Prado, è morto all’età di 40 anni, da tempo combatteva contro una grave malattia.

Nelle ultime ore sul web è circolata una bruttissima notizia. E’ venuto a mancare un protagonista della popolare serie televisiva di origini iberiche “Paso Adelante”. Nei paragrafi successivi scoprirete di chi si tratta, e la causa del decesso.

Paso Adelante: è morto Edu Del Prado, aveva 40 anni

E’ proprio così, il 23 giugno 2018 un lutto ha sconvolto il mondo della televisione spagnola. E’ morto l’attore Eduardo Del Prado, conosciuto anche dai telespettatori italiani per aver recitato nella soap “Paso Adelante”, trasmessa su Italia Uno nel 2004. Edu rivestiva il ruolo del ballerino omosessuale Cesar Martin nell’ultima stagione della fiction. Successivamente l’attore ha partecipato ai concerti degli UPA Dance, ovvero nel gruppo nato all’interno della serie televisiva e guidato dal ballerino e cantante Miguel Angel Munoz. Nel 2014 Edu ha partecipato anche all’edizione francese di The Voice. L’interprete di Cesar che ad agosto avrebbe compiuto 41 anni, è deceduto nella sua città natale Valencia. Secondo quanto riporta il sito “Antena 3”, Eduardo da tempo era affetto da una gravissima malattia.

Paso Adelante: tre attori spagnoli ricordano il collega Edu Del Prado sui social network

La notizia della scomparsa di Edu Del Prado è stata riportata dall’edizione in lingua spagnola di Broadway World. Due attrici hanno ricordato il collega sui social network. Stiamo parlando di Monica Cruz e Beatriz Luengo. La prima ha scritto su Instagram: “Non c’è miglior ricordo della tua voce. Buon viaggio amico”. La seconda invece: “Meraviglioso cantante, un vero amico”.

Non è finita, perché anche Miguel Angel Munoz ha commentato la morte dell’amico Edu, con questo lungo messaggio: “La vita mi ha regalato la possibilità di condividere esperienze professionali con persone estremamente talentuose e tu sei stato senza alcun dubbio una di queste. Mi hai impressionato per il tuo talento vocale, per la tua incredibile capacità di cambiare registro e soprattutto per la tua attitudine nei confronti del lavoro e di tutto ciò che la vita ti poneva davanti. Sei stato un lottatore infaticabile alla ricerca del tuo sogno, che si è compiuto in questa vita. E sono sicuro che dovunque tu sia, continuerà. Come dice il titolo della nostra canzone, mi manchi”.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago