Invasione larve giganti a Roma, ecco dove sono state avvistate – FOTO

Larve giganti a roma

Pare che nella capitare siano state avvistate delle larve giganti e che la loro presenza abbia inorridito i cittadini. Ma probabilmente si tratta solo di una trovata pubblicitaria

Qualcuno dice che si tratta di larve enormi, giganti e viscide. Pare anche ce ne siano a bizzeffe. Una notizia che ha allarmato i cittadini romani ma anche i turisti che come sempre affollano le vie della capitale in questi giorni.

L’invasione di larve a Roma

Ci sono stati più avvistamenti di queste larve giganti nella capitale da quanto si evince dai  post da parte degli utenti dei social network. Le zone, che fin’ora sono state segnalate, sono: da Villa Paganini a Montecitorio, ma anche zona Colosseo, Termini e Villa Torlonia.

Per evitare scatti qualsiasi psicosi inutile tra i cittadini è bene mettere le mani avanti. Potrebbe anche trattarsi di foto artefatte e studiate a tavolino.

Larve giganti a roma? La trovata pubblicitaria

E’ bene sottolineare che nonostante le multiple segnalazioni, per adesso non si ha effettiva certezza della presenza di queste disgustose larve. Nessuna allerta sanità, probabilmente queste larve non sono nemmeno reali.

Sembrerebbe trattarsi di guerrilla marketing ma di preciso non si cosa vogliano significare e cosa vogliano denunciare. Sicuramente il forte degrado in cui verte la capitale induce molti a pensare che sia un modo per sottolineare quanto marciume c’è nella capitale del mondo. Vi aggiornati sui prossimi aggiornamenti.

Per adesso nulla da temere. Certo è che se la notizia si rivelasse veritiera il panico nella capitale non tarderebbe a diffondersi.