Spettacolo

Ecco come sta il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo l’intervento

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato operato questa mattina, dopo l’aggressione avvenuta domenica all’uscita di una discoteca a Milano.

Alle prime ore dell’alba di domenica 1 luglio 2018, il figlio di due personaggi dello spettacolo è finito in ospedale dopo essere stato aggredito. Si tratta di Niccolò, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che è stato accoltellato durante una violenta lite in un locale milanese. Oggi i genitori del ragazzo hanno svelato nei loro rispettivi profili Instagram com’è andato l’intervento alla mano.

Il primogenito di Simona Ventura è stato accoltellato

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ieri è stato colpito con 11 coltellate, dopo aver trascorso la notte in discoteca. Il 19enne è stato ricoverato in ospedale. L’aggressione è avvenuta in strada all’uscita dalla discoteca Old Fashion in via Alemagna. Secondo le prime ricostruzioni. Il ragazzo sarebbe intervenuto per difendere un amico, aggredito da altri giovani con cui aveva litigato per screzi accaduti in serate precedenti.

Niccolò ha subito una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazioni, nonostante sia stato raggiunto da undici fendenti. I quattro aggressori del giovane quasi tutti con precedenti penali, sono statti sottoposti a fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: “Niccolò è stato operato questa mattina, l’intervento è durato più di due ore”

Simona Ventura e Stefano Bettarini ieri pomeriggio hanno ringraziato in un comunicato stampa la Questura di Milano, le Istituzioni e la squadra del Pronto Soccorso dell’ospedale Niguarda. Oggi la conduttrice e l’ex calciatore hanno annunciato sui social quali sono le condizioni di salute attuali del figlio Niccolò.

Ecco l’esito della delicata operazione chirurgica di Niccolò Bettarini:

“Ricoverato presso Niguarda a seguito delle ferite riportare il 1 luglio, è stato operato questa mattina. L’intervento è durato più di due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato. L’operazione è parzialmente riuscita. Per quanto riguarda il recupero delle funzionalità dell’arto, ci vorranno alcuni mesi”.

Niccolò ha ricevuto anche un messaggio dal fratello minore Giacomo, con cui ha un grande legame:

“15 vs 1 come si fa? In giro è pieno di gente animalesca che è pronta ad ammazzarci. detto ciò. anche se il mondo fa schifo, la vita è bella. Non ci si può lamentare. sono stupefatto che mio fratello stia bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto roccia”.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago