Gossip

Niccolò Bettarini, le prime parole dopo l’aggressione: “Farei di tutto per gli amici”

Niccolò Bettarini ha preoccupato diversi fan dopo l’aggressione di cui hanno parlato anche i notiziari. Per fortuna, adesso, Niccolò sta bene e la sua mamma Simona Ventura e il suo papà Stefano Bettarini possono tirare un sospiro di sollievo

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, si sta rimettendo. Dopo l’aggressione avvenuta nei pressi dell’Old Fashion, un locale di Milano, il ragazzo si è ripreso ed è tornato a scrivere suoi social per la felicità dei fan.

Niccolò e le prime parole sui social dopo l’aggressione

Niccolò Bettarini è ritornato su Instagram per raccontare ai fan come sta adesso dopo l’aggressione a Milano. I suoi genitori hanno vissuto ore terribili nell’attesa di sapere come stesse il figlio dopo le 11 coltellate infertagli da una banda di ragazzi, italiani e rumeni. Ora chi ha tentato alla sua vita, pagherà come ha già preannunciato Stefano Bettarini arrabbiato con chi ha provato ad uccidere il suo primogenito.

Le indagini continuano e presto tutti i responsabili risponderanno alla giustizia dell’aggressione al giovane Bettarini che per fortuna già sembra aver recuperato fisicamente, almeno in parte.

Le prime parole di Niccolò Bettarini sui social

Ecco cosa ha scritto il ragazzo, appena ha avuto la possibilità di riprendersi il cellulare  e scrivere sui social:

«Non sono mai stato bravo a raccontarmi. Ma, ora che sto migliorando, sento che sia giusto e doveroso dire diverse cose. Innanzitutto voglio in questo momento ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, nei momenti felici come in quelli brutti. Nessuno come lei ha saputo trasmettermi quella forza che mi ha permesso di non mollare mai».

Un messaggio che rincuora i fan e tutti quelli che hanno temuto per la sua vita. Poi Bettarini aggiunge:

«Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita. Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà».

Delle parole profonde, che solo un eroe come lui poteva scrivere sui social. Se Niccolò non avesse aiutato l’amico, probabilmente ora non si troverebbe in ospedale.

«Sarò sempre grato al pronto intervento dell’ambulanza e del trauma team dell’Ospedale Niguarda di Milano. Da questa esperienza esco più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto. Ringrazio, inoltre, la questura e le forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo. Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato. Ricordate sempre di essere voi stessi ma soprattutto, ricordate chi siete».

Un lungo messaggio che sicuramente avrà il boom di like. Niccolò ha dimostrato di essere un ragazzo esemplare e di aver ricevuto un’ottima educazione.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago